Lucchetta Camper festeggia 30 anni di attività
Punto di riferimento nel Triveneto per gli amanti delle vacanze in libertà, Lucchetta Camper ha sede a Pieve di Soligo (in provincia di Treviso) festeggia i 30 anni di attività il prossimo 20 ottobre con una domenica a “porte aperte”.
La concessionaria veneta, centro autorizzato per quanto riguarda i marchi Burstner, Euramobil, Karmann, Knaus, T@b, Tabbert, Weinsberg nonché i marchi di accessori Dometic, Viesa, Membrapol, vanta grandi spazi espositivi con un ampio parco mezzi sempre a disposizione, sia per il nuovo sia per l’usato in pronta consegna.
Per chi volesse approcciare e scoprire il mondo del caravanning è ovviamente disponibile anche un parco mezzi a noleggio, con tre differenti categorie di veicoli.
La concessionaria dispone poi di tutti i servizi per tenere in forma camper e caravan, come l’officina specializzata, il controllo e ripristino infiltrazioni e la riparazione di veicoli incidentati, oltre a proporre i servizi di finanziamento e assicurazione specializzati per veicoli ricreazionali.
Lucchetta Camper vi aspetta quindi numerosi per festeggiare insieme i 30 anni di attività, domenica 20 ottobre dalle 10 alle 18, in via Chisini 122.
Tutte le info su www.lucchettacamper.com