Caravan E Camper 300 x 100

Lucchetta Camper: nuovo sito web

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Lucchetta

Il mondo è sempre più orientato verso il virtuale e, anche se nulla è appagante come visitare la propria concessionaria di fiducia e ammirare i veicoli esposti, le prime informazioni sono sempre più ricercate in rete. Per questo un’adeguata presenza online è fondamentale e la concessionaria Lucchetta Camper di Pieve di Soligo (TV), proprio per offrire un servizio ancora più dedicato ai clienti, ha recentemente rilasciato l’ultima versione del sito web aziendale. All’indirizzo www.lucchettacamper.com quindi è possibile trovare tutte le informazioni relative all’azienda, i contatti, consultare i servizi offerti e i marchi distribuiti sia in termini di veicoli sia di accessori. È disponibile un motore di ricerca interno che, ad esempio per i veicoli nuovi o usati, permette di effettuare una ricerca per tipologia o per marchio. Individuato il modello preferito è anche possibile consultare la scheda tecnica, ammirare alcune immagini e richiedere informazioni compilando il form presente in ciascuna pagina. Lo stesso vale per i veicoli da noleggio, dove la scelta è spesso determinata dalla pianta interna e anche dall’estetica: anche qui, oltre a individuare il mezzo più adatto, si può decidere guardando le immagini interne ed esterne. Il sito èesteticamente gradevole: ha uno sfondo bianco sul quale risaltano marchi, immagini e informazioni, tutte a portata di click.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.