Lusso Caravan partecipa alla 38°esima edizione di Automotoretrò & Automotoracing, il Salone che celebra i veicoli a due e quattro ruote che hanno fanno la storia, in scena presso il Lingotto Fiere di Torino, fino al 2 febbraio.

Oltre 1.200 espositori pronti ad accogliere più di 73.000 visitatori tra appassionati, collezionisti e curiosi. Tra questi, Lusso Caravan che partecipa esponendo la sua moto d’epoca a bordo del Roller Team Livingstone 5 Advance; il Van Roller Team con meccanica Fiat 2.3 MJ potenza 140 CV, con dotazioni esclusive, ideale per andare ovunque e seguire le proprie passioni in libertà.

Quattro comodi posti letto, grazie al doppio letto matrimoniale, con rete superiore asportabile e rete inferiore pieghevole per un’ampia capacità di stivaggio, e possibilità di avere un piccolo letto singolo opzionale dalla trasformazione della dinette.

La cucina bella e funzionale con esclusivi piani in pietra acrilica, lavello con copertura che può trasformarsi in un pratico tagliere o una mensola di appoggio e conchiglia protettiva in metacrilato, perfetta per proteggere la cucina dalle intemperie quando il portellone laterale è aperto.

Dinette con tavolo a libro, per stare seduti comodamente anche durante il viaggio. Illuminazione a led sui profili della cucina e della zona dinette, che consentono di muoversi facilmente anche la sera.