Caravan E Camper 300 x 100

Lyseo Gallery: Premio di design

Lyseo Gallery

Il concept Lyseo Gallery di casa Bürstner è stato premiato. Presentato a metà dello scorso anno, lo show car con il motto Drive Small – Live Big ha da subito impressionato il settore.

La giuria internazionale del Design Council ha premiato il Lyseo Gallery di Bürstner. Lo ha insignito con una menzione speciale nella categoria Excellent Product Design – Passenger Vehicles. Solo a metà del 2021 il produttore di Kehl ha presentato alla stampa specializzata internazionale la show car con il motto “Drive small – live big”.

Il mezzo

Il veicolo è considerato un’innovazione rivoluzionaria. Ha una mansarda sollevabile che viene eretta verticalmente per mezzo di aria compressa e di una tecnologia a camera d’aria appositamente sviluppata. Questo crea un secondo livello abitativo con un comfort di vita e di sonno unico e generoso.

Anche un ufficio mobile può essere allestito su questo secondo piano. Il Lyseo Gallery combina così i vantaggi di un semintegrale con quelli di un mansardato. Su strada ha una silhouette molto piatta ed è quindi significativamente più snello ed efficiente in termini di risorse di un camper mansardato. L’interno – che è stato apprezzato dalla giuria – è un ulteriore sviluppo del claim “bene come a casa”, che caratterizza il marchio da oltre 35 anni.

Thorsten Erhardt, responsabile marketing di Bürstner, ha dichiarato con orgoglio come tutti coloro che sono stati coinvolti nello sviluppo del Lyseo Gallery siano felici di questo nuovo premio. E nel 2023 il Gallery Roof passerà alla produzione in serie.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.