Caravan E Camper 300 x 100

Magli Caravan premiato da Hymer

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Durante l’incontro annuale con la propria rete vendita italiana, tenutosi gli scorsi 8 e 9 maggio, il costruttore tedesco Hymer ha voluto conferire un prestigioso riconoscimento anche alla sua concessionaria Magli Caravan di Ozzano dell’Emilia, nei pressi di Bologna, che è stato insignito del titolo di Top Dealer.

Il premio tiene in considerazione non solo il numero dei veicoli venduti ma, soprattutto, la qualità dell’esposizione e del post vendita, proprio tra i punti di forza della ditta Magli.

Un bel riconoscimento che certifica, se ce ne fosse necessità, la qualità e l’attenzione della  concessionaria verso il marchio e la sua clientela; doppia soddisfazione anche perché il premio è stato consegnato durante il meeting che festeggiava i sessant’anni di Hymer.

Nella foto la titolare, Monica Magli, mentre riceve il premio.

www.maglicaravan.it

 

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.