CombiSat, il nuovo dispositivo realizzato dall’azienda di Lugo di Ravenna, lancia  una promessa a camperisti e caravanisti: mai rimarranno senza segnale televisivo!

Il tutto è nato da una richiesta di un costruttore premium partner di Teleco, che desiderava offrire alla sua clientela la possibilità di guardare la televisione anche con il veicolo parcheggiato sotto gli alberi o in presenza di ostacoli che impediscono l’utilizzo dell’antenna satellite sul tetto.

Teleco, che da oltre 40 anni progetta e produce antenne per veicoli ricreazionali, ha sviluppato alcuni kit in grado di collegare facilmente il camper alla sua antenna satellite supplementare automatica portatile Activsat, oppure alla colonnina del campeggio per prelevare gli eventuali canali disponibili via cavo.

Il primo è Combisat, uno switch intelligente che, in maniera completamente automatica, permette di collegare l’antenna Activesat combinandola con quella installata sul tetto del camper.

Collegando il cavo dell’Activsat alla presa, CombiSat disconnette automaticamente l’antenna sul tetto; quando l’antenna portatile punterà il satellite, il segnale arriverà immediatamente sul televisore, assicurando una perfetta visione di tutti i programmi. 

Quando le televisioni sono più di una, Teleco propone Twin, che offre la possibilità di guardare tutti i programmi su due dispositivi, contemporaneamente.

Per connettersi invece alla colonnina del campeggio è disponibile CombiCab; CombiMax, invece, è un dispositivo onnicomprensivo che consente di collegare il camper con due televisori sia all’antenna supplementare satellite Activesat sia alla colonnina del campeggio tramite la presa tv.

www.telecogroup.com