Malibu presenta la sua rete vendita

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Il marchio tedesco Malibu, compagnia di Carthago, ha formato la propria rete vendita. Il marchio Malibu è stato fondato due anni fa, riportando in auge la serie di van che disegnò l’inizio dell’avventura della società sul mercato.

Il marchio si è presentato da quest’anno al pubblico d’Oltralpe anche con una gamma nutrita di autocaravan (semintegrali e motorhome), che sono tra le novità più importanti della stagione, e ora affronta la clientela italiana debuttando con questi veicoli a Parma, al Salone del Camper.

Il team Malibu ha però già accortamente preparato il terreno, sviluppando una rete vendita tra i concessionari, che già erano rappresentanti per i van del marchio, e tra alcuni nuovi che distribuiranno sia gli autocaravan sia i furgonati.

I van Malibu saranno visibili presso la sede della lombarda Sanrocco, da Lusso e Camper One in Piemonte, da Beltrani Caravan Market e Caravan Center Modena in Emilia, presso Caravan Bacci e La Ternana Caravan. Dislocati in ogni parte d’Italia sarà possibile visionare la gamma completa dei veicoli Malibu in Lombardia, ed esattamente in provincia di Milano, da Caravan Schiavolin, e da Groppetti, in Veneto da Nuova Maril e Jollycaravan, in Trentino da Utec e da Beltrani Caravan Market in Emilia Romagna.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.