Il marchio tedesco Malibu, compagnia di Carthago, ha formato la propria rete vendita. Il marchio Malibu è stato fondato due anni fa, riportando in auge la serie di van che disegnò l’inizio dell’avventura della società sul mercato.

Il marchio si è presentato da quest’anno al pubblico d’Oltralpe anche con una gamma nutrita di autocaravan (semintegrali e motorhome), che sono tra le novità più importanti della stagione, e ora affronta la clientela italiana debuttando con questi veicoli a Parma, al Salone del Camper.

Il team Malibu ha però già accortamente preparato il terreno, sviluppando una rete vendita tra i concessionari, che già erano rappresentanti per i van del marchio, e tra alcuni nuovi che distribuiranno sia gli autocaravan sia i furgonati.

I van Malibu saranno visibili presso la sede della lombarda Sanrocco, da Lusso e Camper One in Piemonte, da Beltrani Caravan Market e Caravan Center Modena in Emilia, presso Caravan Bacci e La Ternana Caravan. Dislocati in ogni parte d’Italia sarà possibile visionare la gamma completa dei veicoli Malibu in Lombardia, ed esattamente in provincia di Milano, da Caravan Schiavolin, e da Groppetti, in Veneto da Nuova Maril e Jollycaravan, in Trentino da Utec e da Beltrani Caravan Market in Emilia Romagna.