Caravan E Camper 300 x 100

Marco Polo, compagno Ironman

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Avere al proprio fianco un “partner” forte è estremamente importante per l’atleta tedesca Anja Beranek che in ogni gara si confronta con situazioni d’emergenza. La campionessa di Ironman deve poter essere sicura in ogni situazione della vita, anche e soprattutto in quella sportiva; sotto questo punto di vista il Marco Polo Mercedes-Benz è una componente essenziale del suo successo.

Il camper utilizzato da Anja non è solo un mezzo nel quale cambiare equipaggiamento tra le discipline dell’Ironman – nuoto, corsa e bicicletta -, bensì anche un luogo di relax. Durante le pause dall’allenamento si riscalda con un caffè appena preparato sul fornello a gas, nel frigorifero le bevande rimangono fresche ed è possibile persino concedersi un sonnellino rigenerarante nel comodo letto. E, con un ristoro così mirato, si prepara al meglio alla competizione successiva. Anja Beranek non è la sola, altre due atlete, Åsa Lundström e Kaisa Lehtonen, che partecipano all’Ironman sono divenute testimonial del marchio con la stella.

www.mercedes-benz.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.