Il 5 e 6 maggio saranno due giornate interamente dedicate alle famiglie di camperisti e non. L’evento, organizzato dal concessionario Camperis di Matera, in collaborazione con il camper club Camperando di Corato, sarà l’occasione per toccare con mano le possibilità offerte dal turismo in libertà, naturalmente a bordo di un camper.

Infatti, chi non è ancora camperista avrà la possibilità di pernottare in camper per un weekend. Un raduno camper farà da cornice alla manifestazione, con associazioni e club provenienti da tutta Italia, il tutto rallegrato da animazione e buona compagnia. Inoltre, diversi partner metteranno a disposizione i propri prodotti enogastronomici e servizi per poter svolgere al meglio questo grandioso evento che prevede anche visite guidate alla città di Matera, capitale della Cultura 2019, sagre, degustazioni, laboratori per grandi e piccini, prove su strada di veicoli ricreazionali, workshop dedicati alla sicurezza e alle novità nel mondo del turismo in libertà.

L’evento si svolgerà presso la sede di Camperis a Matera (S.S. 99 – Uscita zona Comm. 2, C. da Ciccolocane sn, Matera) che, oltre allo spazio, metterà a disposizione alcuni camper per il pernottamento delle famiglie.

E’ possibile richiedere informazioni scrivendo a camperfamilyday@yahoo.com e contattando i numeri telefonici della sede di Camperis –  tel. 08351973830 – e di Camperando –  tel. 3334764556 (sig. Luigi).

www.camperis.it