A Padova saranno esposti 7 veicoli tra Mobilvetta e Mclouis. Mobilvetta: lusso e design di serie, per un equipaggio esperto ed esigente. Doppio pavimento tecnico su motorhome e profilati. Mclouis: funzionale e dinamico, pensato per le famiglie e i bambini, libertà di scegliere tre diversi allestimenti con diverse combinazioni di colore, tra tessuto e mobilio.
L’appuntamento per tutti è dal 10al 12febbraio.
Mobilvetta allo stand Jolly Caravan presenterà 3 veicoli dell’attuale gamma ed esattemente  K-Yacht 85 Teknoline, motorhome con letti gemelli posteriori, bagno con cabina doccia indipendente dal vano wc-lavabo, maxi saloon e generoso garage che può contenere uno scooter; Kea M74 mansardato con letto matrimoniale trasversale su garage, bagno compatto con doccia integrata , living conviviale e accogliente. Maxi garage posteriore adatto per riporre tutto ciò che serve a trasformare ogni viaggio in una riuscita vacanza; Kea P67 Teknoline, garage sotto i sette mt, letto posteriore fisso, bagno compatto con doccia integrata, ampio living, con grande divano laterale. Per la gamma Mclouis saranno esposti quattro modelli della gamma 2017;
Mc4 34 semi integrale, con lunghezza inferiore ai 6,5 metri, letto posteriore centrale e bagno a volume variabile. Completano l’allestimento di questo modello una cucina lineare ed una semidinette a L.  Mc4 37 semi integrale, con lunghezza pari a 6,66 m, bagno in coda molto ampio, possibilità di realizzare uno spogliatoio, grazie all’armadio accessibile dalla zona wc. E ancora Nevis 73G motorhome con letti gemelli, bagno e doccia separati, garage dalle ampie dimensioni e Nevis 79G, motorhome con letto centrale posteriore ad altezza variabile, bagno/doccia separati che all’occorrenza possono trasformarsi in unico spazio tramite una doppia porta scorrevole, semidinette a L e divano laterale.

www.mobilvetta.itwww.mclouis.com