Dopo il successo riscontrato dalla gamma Menfys Van, McLouis presenta sul mercato italiano il nuovo  modello Van 4 S-Line su base Fiat Ducato 130 cv da 35 quintali. La nuova versione è realizzata con lunghezza 6,365 m e con letti gemelli posteriori.

Tra le caratteristiche peculiari del mezzo troviamo l’ambiente posteriore modulabile a seconda delle esigenze di carico. Le reti dei letti posteriori si possono sollevare lasciando libero lo spazio sottostante; i tre armadi adiacenti al letto posteriore sono completamente removibili. Anche il doppio pavimento è removibile e regolabile dando luogo a uno spazio a volume variabile.

Nella zona living anteriore in opzione è disponibile il nuovo tavolo con chiusura “a libro” e prolunga, che  ha il vantaggio di liberare spazio in dinette durante il viaggio; inoltre, la comoda prolunga laterale aumenta il piano di appoggio disponibile per avere il massimo comfort nei momenti di sosta. Il Menfys Van 4 S-line sarà presentato in anteprima alla fiera Travel Outdoor Fest (15/02-17/02) di Parma e, in contemporanea, presso la rete vendita autorizzata Mclouis.

http://mclouis.com