Anche in Trentino ci saranno eventi dedicati ai fiori e alla primavera. Infatti, Merano ospiterà dal 25 al 28 aprile la seconda edizione di Merano Flower Festival, mostra mercato di fiori e piante che regalerà anche momenti di divertimento e festa grazie alle diverse attività previste durante il periodo.

Lungo il Passirio potrete così passeggiare e fare acquisti tra le numerose bancarelle che proporranno fiori e piante.

Durante Merano Flower Festival avrete così la possibilità incontrare direttamente i migliori vivaisti e potrete anche usufruire del servizio trasporto piante con carrelli messo a disposizione dagli organizzatori.

Durante la kermesse ci saranno anche numerosi eventi collaterali che trasformeranno la città in un bouquet variopinto. Si terranno, ad esempio, workshop e corsi dove grandi e piccini potranno imparare a sviluppare il proprio pollice verde.

Inoltre, sabato 27 aprile avrà luogo anche il Mercato Tradizionale con prodotti della terra ma anche oggetti di artigianato locale. In occasione del festival, infine, potrete visitare anche in Giardini di Castel Trauttmansdorff situato a soli 3 km dall’evento.

www.merano.eu