Mercatino Asburgico

Veri e propri mercatini da favola saranno quelli che si svolgeranno a Levico Terme dal 23 novembre 2019 al 6 gennaio 2020. Il Parco secolare degli Asburgo diventerà un luogo magico ricco di luci, profumi e colori. Qui grandi e piccini potranno passeggiare tra le casette di legno che coloreranno i viali alberati e troverete tantissimi prodotti artigianali e enogastronomici. L’offerta dei mercatini asburgici sarà ricca: decorazioni natalizie, oggetti artigianali in pelle, vetro, legno e tessuto, ma anche gustosi piatti tradizionali cucinati al momento e caldo e fragrante vin brulè. Ad arricchire i mercatini ci sarà un variegato programma di eventi adatti a tutti. La Christmas Band e la rassegna di cori “InCanto sotto la Neve” si occuperanno della parte musicale. I più piccoli potranno visitare la fattoria didattica, scoprire il Trono di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi e la Casetta di Pan di Zenzero. Non mancheranno le feste gastronomiche che valorizzeranno prodotti tipici: la Festa del Formai de Malga, la Festa della Polenta, la Festa del Miele e la Festa della Patata. Dal Parco Asburgico potrete, inoltre, andare alla scoperta del centro storico dove, sempre dal 23 novembre al 6 gennaio, troverete una mostra con oltre 100 presepi e la Natività in Piazza della Chiesa. Dal 5 all’8 dicembre si svolgerà anche il Simposio EncontrArte durante il quale sapienti scultori lavoreranno dal vivo statue a grandezza naturale. Il 24 e 26 dicembre, inoltre, centinaia di figuranti prenderanno parte al suggestivo Presepe Vivente. Il Mercatino sarà aperto il 23, 24, 29, 30 novembre, il 1° dicembre, dal 6 all’8 dicembre, dal 13 al 15 dicembre, dal 20 al 24 dicembre, dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle 10.00 alle 19.00. Il 30 novembre, il 7 e il 14 dicembre fino alle 22.30 con spettacolo pirotecnico alle 21.30.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.