Come consuetudine, anche quest’anno Thetford ha promosso presso i propri rivenditori italiani l’iniziativa “Miglior Dealer Thetford” che premia l’allestimento espositivo più curato, creativo e attraente di un corner dedicato ai prodotti del marchio.
La giuria, rappresentata dalla direzione marketing della sede in Olanda, ha eletto come vincitore De Maio Camper di Veroli (FR), che ha saputo interpretare perfettamente il pay off di Thetford, “Loving Leisure”. La giuria ha voluto inoltre attribuire una menzione speciale anche a Automarket Bonometti (VI) per l’esposizione più grande, Eurovacanze di Varallo Pombia (NO) per la più completa, SAP Tempo Libero Ruffano (LE) per l’esposizione più graziosa e Vemacar (PA) per l’interpretazione più originale.
Fabrizio Di Piazza, sales manager di Thetford in Italia, si è dichiarato piacevolmente sorpreso per come, anche quest’anno, pur essendo la quarta edizione, i rivenditori abbiano saputo interpretare il tema proposto con una gran dose di vena creativa, originalità e fantasia.