Il nuovo Kea P68 Limited Edition in tour per l’Italia.

Mobilvetta in occasione della Fiera TOF di Parma, ha presentato in anteprima esclusiva il profilato Kea P68 con la livrea caratterizzata da bandelle laterali e posteriore bianco, grafiche esclusive e, all’interno, il mobilio chiaro nella variante denominata Cappuccino.

Il modello è stato battezzato Kea P 68 Limited Edition: una serie limitata ed esclusiva tanto dal punto di vista estetico quanto dal punto di vista delle dotazioni di serie presenti sul mezzo.

Infatti, sull’edizione limitata sono di serie la meccanica con 150 cavalli, i cerchi in lega da 16”, doppio pavimento tecnico con vani di stivaggio e bandelle in alluminio apribili, serbatoio coibentato e riscaldato, climatizzatore automatico e comandi radio al volante, drl led, cruscotto con finitura in bronzo, oscuranti cabina, regolatore gas duo-control e tappezzeria “Prestige Brown”.

Mobilvetta ha organizzato un tour per presentare, nei propri punti vendita aderenti all’iniziativa, i mezzi che nel corso della presente stagione hanno riscontrato maggior successo, accompagnati dalla novità della Limited Edition.

I mezzi protagonisti del Mobilvetta Tour saranno: Kea P 68 Limited Edition con distribuzione letto centrale; K-Yacht Tekno Line 85 con interno variante “Cappuccino” e distribuzione letti gemelli, K-Yacht Tekno Line 90, con distribuzione face to face.

Ecco le date delle iniziative.

Il tour inizierà il 23 e 24 febbraio da Barbera Camper e, in contemporanea, da Toscana New Florence camper di Comeana.

il 2 e 3 marzo i veicoli saranno a Spello da De Mai Caravan e in Lombardia, a Chiduno, da Groppetti S.r.l.

Doppio appuntamento anche per il 9 e 10 marzo: Centro Caravan Costantini a Roma e Nord Caravan di Porcia (PN).

il 16 e 17 marzo troveremo i Mobilvetta da Autocaravan Tempo Libero di carpi mentre il 23 e 24 marzo saranno da Conero Caravan di Camerano e da da camping Sport Magenta.

il tour di marzo si conclude il 30 e 31 da Camper Like di Tortoreto Lido – Teramo, Centro camper Sebino di Sale Marasino (Brescia) e da Valsesia Centro Caravan di Brusnengo (BI).

il 6 e 7 aprile in Emilia Romagna sarà Beltrani Caravan Market di Castel San Pietro in contemporanea a Genova Camper e Jolly Caravan di Mestrino (PD); chiuderà il tour il 13 e 14 aprile La fenice di Cerea.

Tutte le informazioni reperibili sul sito mobilvetta