Mobilvetta e Mclouis a Ferrara

L’appuntamento è per il 24 e 25 febbraio a Ferrara, dove si svolgerà la 14ª edizione della fiera Liberamente.

Mclouis e Mobilvetta non mancheranno e presenteranno alcuni dei modelli di punta della gamma 2018, tanti i modelli esposti, tra cui: mansardati, profilati e motorhome.

Per quanto riguarda Mobilvetta saranno presentati i motorhome K-Yacht Tekno Design 85, 89 e K-Silver I56, tre tra le novità della stagione. Non mancherà il Kea Teknoline P65, profilato con letti posteriori gemelli, e generoso garage che può contenere uno scooter.

Per Mclouis invece ci saranno il Nevis 79G motorhome con letto centrale posteriore ad altezza variabile, Mc4 73 profilato con letti gemelli su garage e letto basculante elettrico, Mc4 37profilato, con lunghezza pari a 6,66mt. Novità 2018 il Glamys 23, mansardato con cameretta indipendente in coda.

I veicoli saranno ospitati presso lo stand del concessionario veneto La fenice.

Per maggiori informazioni: www.mobilvetta.it www.mclouis.com

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.