Caravan E Camper 300 x 100

Con Mobilvetta in omaggio il biglietto d’ingresso per T&O

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Alla Fiera di Parma, dal 15 al 18 febbraio 2018, Mobilvetta sarà presente al padiglione 6 (stand B 012) con una selezione di veicoli tra i più apprezzati della stagione. In tema di motorhome ci saranno le due novità K-Yacht Tekno Design 89 e 85 e presso lo stand saranno presenti i modelli K-Yacht 89 Teknoline, K-Yacht 85 Teknoline.

Sempre motorhome e sempre novità anche per la gamma K Silver che sarà presente con i modelli I56 e I59, quest’ultimo indicato per gli amanti del turismo in bicicletta e che sposa il concetto Mobike: quando il mondo dei camper incontra quello del ciclismo.

Non mancheranno i semintegrali Kea P68 Teknoline, Kea P67 Teknoline e Kea P65 Teknoline oltre a due mansardati: Kea M 74 e Kea M 79, veri e proprio best seller del segmento.

Mobilvetta offre la possibilità di visitare la manifestazione gratuitamente: basta solo registrarsi sul sito internet Mobilvetta, cliccando sul link riportato qui di seguito per ricevere i biglietti omaggio. Ma affrettati, l’omaggio è riservato ai primi 100 che si registrano.  http://mobilvetta.it/2018/autocaravan/?lang=it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.