Alla Fiera di Parma, dal 15 al 18 febbraio 2018, Mobilvetta sarà presente al padiglione 6 (stand B 012) con una selezione di veicoli tra i più apprezzati della stagione. In tema di motorhome ci saranno le due novità K-Yacht Tekno Design 89 e 85 e presso lo stand saranno presenti i modelli K-Yacht 89 Teknoline, K-Yacht 85 Teknoline.

Sempre motorhome e sempre novità anche per la gamma K Silver che sarà presente con i modelli I56 e I59, quest’ultimo indicato per gli amanti del turismo in bicicletta e che sposa il concetto Mobike: quando il mondo dei camper incontra quello del ciclismo.

Non mancheranno i semintegrali Kea P68 Teknoline, Kea P67 Teknoline e Kea P65 Teknoline oltre a due mansardati: Kea M 74 e Kea M 79, veri e proprio best seller del segmento.

Mobilvetta offre la possibilità di visitare la manifestazione gratuitamente: basta solo registrarsi sul sito internet Mobilvetta, cliccando sul link riportato qui di seguito per ricevere i biglietti omaggio. Ma affrettati, l’omaggio è riservato ai primi 100 che si registrano.  http://mobilvetta.it/2018/autocaravan/?lang=it