Domenica 3 luglio si è tenuta presso il Centro Prove del mensile automobilistico Quattroruote, il corso di guida sicura promosso da Mobilvetta e Caravan e Camper Granturismo.

Numerosi i camperisti accorsi, segno evidente che la sicurezza in marcia è un argomento sentito. La giornata è stata l’occasione propizia per conoscere il proprio reale livello di prontezza e le tecniche più idonee ad affrontare le difficoltà che si pongono innanzi mentre si guida.

Al corso erano presenti anche due concessionari, Camping Sport Magenta e Genova Camper, che così hanno tenuto a battesimo i propri clienti.

Un plauso deve essere rivolto agli istruttori, davvero bravi, competenti e simpatici; un saluto anche a tutti i camperisti convenuti, per il loro entusiasmo, oltre che ringraziare Mobilvetta nelle persone del reasponsbile marketing SEA, Davide Sola, e responsabile commerciale Mobilvetta, Carlo Sovani, per aver creduto fino in fondo che la sicurezza non è un optional e quindi consentito che questo corso prendesse il via.