Mobilvetta in tv su Sky e digitale terrestre

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

L’appuntamento è per sabato 18 novembre in prima serata. Alle ore 21 sarà infatti in programmazione il format Eventi Live, che comprende la puntata “Speciale Salone del Camper 2017”, con uno speciale focus su Mobilvetta. A parlare sarà Carlo Sovani, responsabile vendite Italia per il marchio; il suo intervento sarà concentrato sulle maggiori novità del prodotto stagione per la stagione 2017-2018.

La puntata vedrà il focus su Mobilvetta alle 21.45 circa. Il programma sarà contemporaneamente visibile su sette canali tv: la piattaforma è quella di Sky e oltre al canale 912, Italia Channel, la trasmissione va in onda in contemporanea anche sui canali 878, 888 e 883 (per vedere i canali è sufficiente avere la parabola satellitare Sky anche senza abbonamenti attivi).

Sul digitale terrestre invece, Italia Channel si trova al canale 123; la trasmissione sarà anche sui canali 166 e 251.

www.mobilvetta.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.