Dopo le fiere nazionali per gli appassionati di turismo in libertà sono molti gli appuntamenti “locali” che si susseguono e animano il periodo autunnale.

Tra queste A Tutto Camper, giunta alla sua terza edizione, si propone come collettore per chi ama la vita all’aria aperta, per chi vuole acquistare un nuovo camper o anche solo in cerca di novità.

Infatti oltre a trovare una selezione di camper e roulotte, non mancano le tende da campeggio e gli accessori per il mondo del caravanning e le attrezzature per la vacanza outdoor.

Teatro della manifestazione la prestigiosa location Torinese di Lingotto Fiere che nelle giornate comprese tra l’8 e il 10 novembre, dedicherà 25.000 metri quadrati al nostro settore.

Tra i marchi presenti anche Mobilvetta, ospite dello stand di Barbera Caravan, che proporrà i suoi veicoli garantiti 10 anni.

In mostra ci saranno il motorhome K-Yacht Tekno Line 89, il Kea P68, profilato lungo 7,38 metri e una tra le novità per la stagione 2020: il Krosser 90, il semintegrale con doppio pavimento che, come gli altri due veicoli esposti, avrà il letto nautico posteriore.