Mode nel mondo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dal 26 gennaio al 31 dicembre presso il Museo d’Arte Cinese ed etnografico di Parma verrà allestita la mostra “La moda nel mondo: i vestiti raccontano la vita dei popoli”. Si tratterà di un’esposizione temporanea che, attraverso abbigliamento, ornamenti e accessori percorrerà un viaggio nelle tradizioni del mondo. Punto di partenza sarà la cultura cinese con abiti liturgici della tradizione taoista, calzature femminili tipiche del grande impero e ornamenti nuziali. Giacche Haori, parasole di bambù, kimono e carta dipinta arriveranno dal Giappone, mentre spazio verrà dato anche a capi indonesiani, a tessuti cerimoniali del Ghana, abiti tradizionali del Burkina Faso, del Bangladesh, del Camerun e della Repubblica Democratica del Congo. Infine, ci sarà un angolo dedicato alle popolazioni amazzoniche.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.