Caravan E Camper 300 x 100

Monomoy acquisisce Thetford

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Thetford

La società di investimento Monomoy C.P. ha acquisito Thetford da una società di investimento privata

Monomoy Capital Partners è una società di investimento privata di medio mercato focalizzata sulla creazione di valore operativo. Recentemente ha firmato un accordo per l’acquisizione di Thetford Corporation da The Dyson-Kissner-Moran Corporation, una società di investimento privata.

Thetford è tra i leader nei settori di prodotti igienico-sanitari mobili per i mercati di camper, caravan, nautica, campeggio e camion. Con un focus sul mercato in rapida crescita di caravan e camper, oltre alle soluzione igienico-sanitarie. Thetford è un fornitore globale nel settore della refrigerazione e cottura per i veicoli da turismo e le industrie marittime.

Fondata nel 1963 l’azienda opera in tutti i principali mercati globali e dispone di strutture e uffici in 10 Paesi in tutto il mondo. I suoi prodotti sono venduti ai costruttori per l’uso su nuovi veicoli ricreazionali, nonché nell’aftermarket attraverso più canali, inclusi distributori, rivenditori e commercio elettronico. La sede principale dell’azienda si trova a Etten-Leur, nei Paesi Bassi; altra negli Stati Uniti ad Ann Arbor, nel Michigan Stéphane Cordeille continuerà a guidare la società come CEO globale dall’ufficio di leadership esecutiva dell’azienda a Etten-Leur.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.