Caravan E Camper 300 x 100

Monomoy acquisisce Thetford

Thetford

La società di investimento Monomoy C.P. ha acquisito Thetford da una società di investimento privata

Monomoy Capital Partners è una società di investimento privata di medio mercato focalizzata sulla creazione di valore operativo. Recentemente ha firmato un accordo per l’acquisizione di Thetford Corporation da The Dyson-Kissner-Moran Corporation, una società di investimento privata.

Thetford è tra i leader nei settori di prodotti igienico-sanitari mobili per i mercati di camper, caravan, nautica, campeggio e camion. Con un focus sul mercato in rapida crescita di caravan e camper, oltre alle soluzione igienico-sanitarie. Thetford è un fornitore globale nel settore della refrigerazione e cottura per i veicoli da turismo e le industrie marittime.

Fondata nel 1963 l’azienda opera in tutti i principali mercati globali e dispone di strutture e uffici in 10 Paesi in tutto il mondo. I suoi prodotti sono venduti ai costruttori per l’uso su nuovi veicoli ricreazionali, nonché nell’aftermarket attraverso più canali, inclusi distributori, rivenditori e commercio elettronico. La sede principale dell’azienda si trova a Etten-Leur, nei Paesi Bassi; altra negli Stati Uniti ad Ann Arbor, nel Michigan Stéphane Cordeille continuerà a guidare la società come CEO globale dall’ufficio di leadership esecutiva dell’azienda a Etten-Leur.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.