Il 19 giugno scorso, durante l’incontro organizzato a Montefiore dell’Aso dall’Associazione Camping Club Civitanova Marche, si è svolta la cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento “Comune Amico del Turismo Itinerante”.
Nel piazzale antistante il municipio, oltre ad un nutrito gruppo di camperisti, erano presenti il Sindaco, Lucio Porrà, l’Assessore al Turismo, Ilaria Cruciani, rappresentanti della giunta comunale e consiglieri, il segretario della Pro Loco, Consuelo Tomassini, il presidente dell’associazione “Infiorata di Montefiore dell’Aso”, Graziano Amadio.
In rappresentanza dell’Unione Club Amici ha presenziato il responsabile nazionale del progetto, Gabriele Gattafoni, e la presidente dell’Area Centro-Est, Maria Pepi, per il Camping Club Civitanova Marche il consigliere Francesco Paliotti. L’incontro si è concluso con la soddisfazione per aver aderito all’importante circuito “Comune Amico del Turismo Itinerante” e con l’invito rivolto ai camperisti a tornare a visitare la città in prossime occasioni.