Un salone dedicato al camper, caravan e accessori, destinato a tutti gli appassionati di turismo ecosostenibile in un’area particolarmente sensibile e dinamica nel bresciano. Ritorna, con queste premesse, TurismoNatura, il salone proposto da domani 17 fino al 19 novembre presso il Centro Fiera di Montichiari.
Quella del turismo green è una scelta che coinvolge un numero crescente di persone, rispettose dell’ambiente e degli equilibri del territorio. Viaggiare in camper e caravan, insieme con le nuove frontiere del cicloturismo, è uno dei modi principali per scoprire il paesaggio, godendone appieno ogni aspetto in maniera autentica e rispettando l’ambiente.
TurismoNatura è un salone che intercetta queste esigenze specifiche, dando voce ad un mondo alla ricerca di visibilità. Grazie alla partecipazione dei più importanti marchi rappresentati dai concessionari del territorio, la fiera offre la possibilità di valutare da vicino un’ampia offerta di camper e caravan, ma anche di accessori e attrezzature.
Nell’ambito di TurismoNatura, inoltre, verrà proposta Passione Nautica, un’area dedicata alla piccola nautica. Appuntamento dunque a Montichiari, dove esporranno Centro Camper Sebino, che porterà i veicoli Bürstner, Mobilvetta e Font Vendome. Essegi Sartorelli invece esporrà i nuovi veicoli 2018 dei marchi Adria e Sun Living, mentre Camperland 3000 sarà presente con i veicoli Hymer e Sunlight. www.centrofiera.it