Il 9 e 10 giugno Caravanlanghe, in collaborazione con Idea Bici, ha organizzato un raduno camper speciale. La location sarà quella della località Montoso nel territorio di Bagnolo Piemonte in provincia di Cuneo, dove ci sarà la possibilità di provare gratuitamente alcune MTB E-bike (biciclette a pedalata assistita) su un percorso guidato per scoprire le funzionalità e la comodità di queste biciclette.

Per chi non fosse interessato alla prova ci sarò la possibilità di fare delle passeggiate nei boschi adiacenti. Naturalmente ci sarà la possibilità di pernottare con il camper e, in occasione del raduno, il bar trattoria Sesto Grado metterà a disposizione un menù composto da primo, secondo con contorno, dolce, bibita e caffè, al prezzo di 16 euro; la gastronomia L’angolo delle golosità invece, offrirà la possibilità di un menù da asporto per 4 persone a euro 40 (teglia di lasagne, pollo allo spiedo con crocchette e crostata).

Per entrambi è necessaria la prenotazione anticipata che potrà essere in concomitanza alla conferma della presenza al raduno.

Per informazioni e per prenotare si potrà mandare, entro il 31 maggio, una mail a noleggio.caravanlanghe@gmail.com o un messaggio whatsapp al numero 3336262385.

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato.

www.caravanlanghe.it