Per rendere più coinvolgente l’esperienza digitale dei propri clienti e offrire loro servizi sempre più veloci, completi e al passo con nuove tecnologie il brand Mopar dedicato all’ assistenza, ricambi e supporto ai clienti per veicoli FCA partecipa ad un progetto di e-commerce che sarà prima rivolto al mondo delle officine indipendenti per poi estendersi anche ai clienti privati entro fine estate.

In questa prima fase il Mopar Store (www.moparstore.it) è attivo sul mercato italiano ma sarà presto fruibile anche in gran Bretagna, Spagna, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi e Polonia.

Officine e carrozzerie potranno fare affidamento su di un catalogo iniziale composto da circa otto mila prodotti originali Mopar e certificati da FCA e millecinquecento “Authentic Accessories” pensati per esaltare il design delle vetture del gruppo FCA.

Grazie al coinvolgimento della rete autorizzata di assistenza FCA i privati potranno acquistare direttamente sulla piattaforma digitale servizi su misura, estensioni di garanzia, tagliandi di manutenzione, pacchetti di installazione all-in-one e molto altro ancora.