I giochi hanno avuto inizio e la fase “critica” sarà a breve. Morelo sta costruendo un nuovo centro di assistenza post-vendita: 7.200 metri quadrati presso la propria sede, a Schlüsselfeld.

La data di inizio lavori è fissata per gennaio 2019. Si tratta di un ampliamento che ha come obiettivo quello di eseguire riparazioni e interventi di manutenzione in tempi di attesa inferiori agli attuali, così da garantire un miglior servizio ai clienti. Secondo Robert Crispens, direttore commerciale della società, Morelo è l’acronimo di camper di prima classe e questo significa anche dare un servizio di prima classe ai clienti. Con un impegno di circa 3 milioni di euro in un nuovo centro di assistenza post-vendita, l’azienda investe non solo in soddisfazione per i suoi clienti, ma anche a favore dei dipendenti e, infine, per lo sviluppo economico della regione dell’Alta Franconia.

La costruzione del nuovo centro inizierà subito dopo il Morelo Open. In quest’occasione verrà ampliata la superficie dedicata ai parcheggi dei camper per dare più spazio a chi arriverà in sede per partecipare all’evento.

www.morelo.eu