Quando si dice Morelo, costruttore tedesco di motorhome, si può contare sull’alta qualità garantita in ogni dettaglio. Il produttore pare arrivi a trasformare le singole viti pur di rendere i veicoli ancora più confortevoli. L’ultimo esempio si riferisce a  finestre e porte della cabina.
Le finestre del soggiorno in plexiglass possono essere montate inopzione su tutti i modelli Morelo; il Palace può essere dotato di finestre in vetro particolarmente resistente ai graffi. E i doppi vetri sono realizzati con materiale che mantiene il calore all’interno e lascia il freddo all’esterno, oltre ad essere di protezione contro le effrazioni.

Tutti i modelli Empire e Palace offrono la nuova porta della cabina di dimensioni XL, cioè particolarmente grande e che quindi dona comfort. Grazie ai 12 cm in più di larghezza e a 4 cm di altezza in più l’apertura principale favorisce un passaggio più comodo; le cerniere interne e due sistemi di chiusura garantiscono la massima protezione contro le intrusioni. Inoltre, una particolare attenzione è stata rivolta utilizzando una tecnologia di bloccaggioe la serratura a codice della porta può  essere controllata anche tramite telecomando.

www.morelo.eu