Morelo: Robert Crispens prende il posto di Reinhard Löhner

Morelo Reisemobile GmbH, società tedesca proprietaria del marchio e costruttrice dei motorhome extralusso, ha iniziato il nuovo anno con un cambio di gestione. Il suo fondatore, Jochen Reimann, si è dimesso dal suo incarico lo scorso 31 dicembre. Reinhard Löhner, invece, mantiene la posizione di amministratore delegato e, dallo scorso 1° gennaio, è supportato da Robert Crispens. Löhner è amministratore delegato di Morelo Reisemobile GmbH dal giugno 2011 e, con un’esperienza nella costruzione di camper maturata in 38 anni d’attività, garantisce eccellenti standard di qualità e innovazione. Negli ultimi anni Robert Crispens ha lavorato all’interno dell’azienda con molta passione e impegno e recentemente ha rivestito il ruolo di direttore commerciale con potere di firma per il marchio. Naturalmente Jochen Reimann rivestirà comunque un ruolo all’interno dell’azienda e in futuro fungerà da rappresentante e consulente; ringraziando per la fiducia accordatagli, ha dichiarato che non vede l’ora di continuare a collaborare nel migliore dei modi per il successo del marchio, per raggiungere gli eccezionali risultati maturati negli ultimi 10 anni. Tra questi, la società ha ricevuto il Bavarian Start-Up Award nel 2012 e ha segnato record di vendite per camper di prima classe. Nelle principali fiere di settore, come CMT a Stoccarda e Caravan Salon di Düsseldorf, in questi anni Morelo ha ripetutamente registrato record di vendite e di visitatori nel proprio stand. Il 2000esimo veicolo ha lasciato la linea di produzione lo scorso aprile.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.