Dal 15 al 24 marzo si terrà presso il Quartiere Fieristico della Cittadella di Casale Monferrato la 73a edizione della Mostra Regionale di San Giuseppe.
Ad ingresso gratuito anche per l’edizione 2019, la fiera campionaria costituirà una magnifica e completa vetrina di Casale e del Monferrato.
Ci saranno spazi dedicati al commercio, all’industria, all’artigianato e all’agricoltura.
Grande importanza verrà data all’enogastronomia con l’allestimento della Piazzetta del Gusto che vi offrirà un assaggio dei prodotti tipici del territorio e anche di diverse regioni italiane.
Qui potrete gustare salumi, formaggi e dolci tipici provenienti da tutta la nostra penisola.
Anche in questa edizione ci saranno, inoltre, Arteinfiera, curata dall’artista e critico d’arte Piergiorgio Panelli, e l’EnoArea, dove sarà possibile gustare ed acquistare i migliori vini del territorio.
Infine, la novità di quest’anno sarà l’area green allestita lungo il percorso della mostra realizzata da Vivai Varallo con la collaborazione di Coniolo Fiori.
All’interno sarà presente anche l’Istituto Luparia, scuola agraria della frazione San Martino di Rosignano Monferrato.