Sempre più spesso ci sono persone che vogliono provare l’esperienza di una vacanza, lunga o breve, in camper, spinti dal desiderio di viaggiare in libertà, senza obblighi di prenotazioni e, prima di decidere se il veicolo ricreazionale possa trasformarsi in vera passione, la strada percorribile è il noleggio.

Quasi tutti i concessionari italiani di ogni marchio offrono occasioni e promozioni davvero vantaggiose, mettendo anche veicoli nuovi. a disposizione del pubblico che decide di noleggiare. Ecco che ora Hymer è scesa in campo con i propri mezzi per offrire ai neofiti, attraverso alcuni dei propri concessionari, una serie di veicoli appartenenti alla fascia premium, cioè con caratteristiche meccaniche e tecniche ben oltre quelle di base e dotati di ogni comfort.

Come sempre l’idea è nata in Germania e ora, grazie anche al supporto della rete vendita italiana, è arrivata nel nostro Paese, proprio alle soglie della bella stagione. In realtà è ritornata, poiché già anni fa era presente. È quindi possibile prenotare un veicolo Hymer per fare una vacanza a bordo di un camper di fascia alta rivolgendosi a Bonometti, in entrambe le sue sedi in Veneto e in Trentino Alto Adige, in Emilia Romagna è Camperis che offre questa opportunità, Camper Line in Toscana e in Piemonte da Italia Vr Group si trova già da qualche tempo una selezione di veicoli del marchio a noleggio.

www.hymer.com