Dopo il successo della prima festa delle roulotte itineranti che si è tenuta nei pressi di Firenze lo scorso aprile, lo staff organizzatore composto da IncaravanClub Italia, Tuttocaravan, Viaggi in Roulotte 2.0 continua il suo lavoro aprendo un canale Youtube dal nome Roulotte trucchi e consigli, dove saranno caricati dei video a puntate con la storia del caravanismo italiano.

Al team, la scelta del canale Youtube è sembrata la migliore per creare un database a cui chiunque si voglia tenere aggiornato, che si tratti di un concessionario, di un caravanista o di un semplice curioso che vuole entrare in punta di piedi nel mondo del caravanning, può collegarsi e trovare le informazioni che cerca.

Tutto quello che viene pubblicato deriva da una accurata ricerca normativa, condensando l’esperienza che i gruppi di caravanisti hanno raccolto in tutti gli anni di vita itinerante in giro per l’Italia e l’Europa. Naturalmente il tutto è accompagnato da immagini e filmati che fanno toccare con mano la bellezza e la semplicità d’uso delle roulotte.

Chiunque si iscriva al canale Youtube sarà avvisato via mail di ogni nuovo contenuto caricato, così da non perdere nessuna puntata.