Natale con la strega

A Rango, uno dei Borghi più belli d’Italia, si svolgerà un affascinante appuntamento di Natale dal 17 novembre al 29 dicembre. Tutto il borgo si trasformerà in un mercatino natalizio fuori dal tempo con sapori e prodotti tipici nonché di artigianato. Qui non ci saranno casette prefabbricate, ma i “negozi” verranno allestiti all’interno dei volt, elementi architettonici tipici che incontrerete passeggiando tra le piazzette, le vie e le cantine. Gli espositori saranno 90, di cui 12 dedicati alla degustazione e al ristoro. Qui troverete eccellenze del territorio come noci, patate, salumi, formaggio, mele, vini, decorazioni natalizie e prodotti di artigianato locale. Una delle novità dell’edizione di quest’anno sarà la presenza della Stria, una delle streghe più grandi del mondo: realizzata con un intreccio di canne di bambù e legno, raggiungerà l’altezza di 10,77 metri e verrà installata a Balbido, sulla strada per Rango. Oltre alla strega, che affascinerà grandi e piccini, tante saranno le iniziative dedicate ai bambini come, ad esempio, l’arrivo di Santa Lucia il 15 dicembre, l’allestimento della stanza dei giochi e l’arrivo di Babbo Natale il 26 dicembre.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.