Natale delle Meraviglie

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 la Repubblica di San Marino verrà avvolta dalle atmosfere natalizie. Il centro storico si trasformerà in un palcoscenico magico dove i visitatori saranno i protagonisti. Anche la prossima edizione de “Il Natale delle Meraviglie” vi stupirà con eventi e attrazioni per grandi e piccini. Tanti saranno quindi gli appuntamenti dedicati al Natale. In Cava dei Balestrieri, ad esempio, verrà allestita la pista di pattinaggio su ghiaccio, mentre nel Campo Bruno Reffi ci sarà lo Chalet dei Sogni, un’area coperta dedicata alle famiglie e ai più piccoli. Non mancheranno, ovviamente i mercatini natalizi del centro storico con articoli da regalo, decorazioni, prelibatezze gastronomiche e prodotti di artigianato. Attrazioni e momenti di divertimento, infine, si svolgeranno in Piazza della Libertà, che, dalle 16.30, si trasformerà in un grande Iceberg grazie a proiezioni multimediali. Il Natale delle Meraviglie vi aspetterà nei weekend 30 novembre e 1° dicembre, 7 e 8 dicembre, 14 e 15 dicembre e tutti i giorni dal 21 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.