Lo Smove sul mercato solo da pochi mesi vanta già premi di alto livello. Durante l’Automotive Brand Contest 2017, l’unico concorso internazionale per il Design dedicato ai costruttori automobilistici, il nuovo autocaravan di Niesmann+Bischoff è stato dichiarato vincitore nella categoria “Exterior Premium Brand”.

La giuria era composta da rappresentanti dei media, del design, della comunicazione e delle università. La consegna dei premi è avvenuta lo scorso 12 settembre durante l’esposizione internazionale automobilistica IAA che si tiene a Francoforte sul Meno. Smove è un autocaravan agile, ma con il comfort di un liner, non ha problemi di parcheggio nelle città e contemporaneamente è costruito per effettuare lunghi viaggi con un design innovativo, passaggi fluidi dalla parte anteriore fino a quella posteriore del mezzo, mentre la struttura della cabina guida si unisce in una sola unità a quella dell’abitacolo: questi sono gli atout che hanno convinto la giuria.

La premiazione “Automotive Brand Contest 2017 – Winner“ si aggiunge ad una serie di premi, consegnati ultimamente allo Smove. Tra questi il premio come “Autocaravan dell’anno 2017“ per la categoria Profilati dalla rivista olandese Reisemobil-Magazin NKC, “Autocaravan dell‘anno 2017“ per la categoria “profilato oltre 60.000 euro“dai lettori di Promobil, l’”European Innovation Award 2017“ per il “Design esterno“ e il  “Concetto complessivo“, il premio come “Profilato/semintegrale oltre 70.000 euro”  dalla rivista Bild Reisemobil. Per la sede di Polch l‘Automotive Brand Contest non è una novità: nel 2014 l’Arto per gli ottimi valori di abitabilità ha ottenuto una “Special Mention“ e Niesmann+Bischoff può vantarsi di essere stato il primo costruttore di autocaravan che ha partecipato a questo concorso con successo.

www.niesmann-bischoff.com