Caravan E Camper 300 x 100

Nds Energy e Dometic: La famiglia si allarga

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
nde e Dometic

Dallo scorso 11 novembre NDS Energy è parte del gruppo svedese Dometic.

Con circa 9.000 dipendenti in tutto il mondo, Dometic è tra i leader globali. Fornisce prodotti in ambito energetico e per il controllo dell’energia, applicazioni per la ristorazione. Inoltre per la climatizzazione e altre applicazioni indispensabili per l’uso di veicoli ricreazionali, camion e auto di lusso, imbarcazioni da diporto e da lavoro e per una varietà di altre applicazioni.

I prodotti Dometic sono commercializzati nelle Americhe, in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifica. L’acquisizione di NDS Energy amplia l’offerta, la rete di distribuzione e le capacità di Dometic nelle soluzioni di mobile energy in Europa. Al contempo fornisce a NDS Energy l’opportunità di un enorme balzo tecnologico garantito dall’infrastruttura di Dometic e al know-how che le aziende possono condividere.

L’opportunità di crescita è, perciò, da ambo le parti. NDS Energy resta in Italia e tutti i servizi, cui i clienti del marchio sono abituati, restano immutati, Il team di lavoro resta lo stesso, come anche la rete commerciale (shop, fornitori, agenti, ecc…).

La sede operativa resterà nella medesima sede, dove sarà anche prodotta la batteria Tempra. I servizi di assistenza restano gli stessi, sempre nella sede di NDS, a Cappelle sul Tavo. In caso di necessità con i prodotti NDS tutto resta invariato. I servizi di customer care resteranno: ciò significa che i messaggi e le email dei clienti potranno godere della stessa sollecitudine nella risposta, così come il personale tecnico che risponde alle telefonate al grido: “Continuiamo a parlare italiano, siamo in tutto il mondo e puntiamo a progetti più grandi”.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.