Caravan E Camper 300 x 100

Niente CMT nel 2022

Nonostante il grande interesse da parte di visitatori ed espositori e un concetto di sicurezza e igiene approvato e testato lo scorso autunno, il CMT, previsto dal 15 al 23 gennaio 2022 alla Messe Stuttgart, non potrà aver luogo.

Come annunciato dal governo del Baden-Württemberg, le misure per la protezione dalle infezioni Covid saranno ampliate e, nel livello di allarme II attualmente in essere, le fiere sono per il momento vietate. Il regolamento Covid resterà in vigore fino al 17 gennaio 2022. Il tempo di preparazione per un formato digitale alternativo sarebbe ora troppo breve. Tuttavia, le parti interessate possono avere informazioni relative a novità su aziende, prodotti e innovazioni dei settori del turismo, del campeggio e dell’outdoor nella directory degli espositori online sul sito di CMT. Il turismo subacqueo e snorkeling avrebbe dovuto essere rappresentato al CMT per la prima volta con l’Interdive. La visita è ora posticipata al prossimo CMT. Il costo di tutti i biglietti acquistati per la fiera sarà rimborsato nello stesso modo in cui sono stati acquistati. Il prossimo CMT si svolgerà dal 14 al 22 gennaio 2023.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.