Il fine settimana del 21 e 22 maggio un piccolo gruppo di appassionati di autocaravan si è incontrato, per passare un fine settimana all’insegna della cultura, in una città molto particolare nella pianura padana: Mantova, nominata Città della Cultura 2016.

Lo scopo di questo incontro non era soltanto di natura culturale, ma aveva un’idea ben precisa: incontrarsi per mettere le prime fondamenta a un gruppo di amici, che si incontreranno anche in futuro nel Niesmann+Bischoff Club Italia con la voglia di allargare il gruppo a tanti altri appassionati che viaggiano con Arto, Flair e magari con un leggendario Clou.

Questo importante marchio di veicoli ricreazionali, costruito in Germania e punta di diamante della Erwin Hymer Group, ha trovato anche in Italia tanti appassionati che hanno voglia di incontrarsi per vivere esperienze uniche, scambiare idee o mettere semplicemente un post su facebook.

I primi contatti timidi di questo gruppo sono già presenti su facebook sotto: Niesmann+Bischoff Italia.

Il prossimo appuntamento è programmato per il 25 e 26 giugno al Camping & Terme Tahiti. Tutte le informazioni in merito si troveranno a breve sulla pagina facebook del gruppo.

Con l’occasione il costruttore ringrazia il Consorzio Agricolo Mantovano per il prezioso aiuto nell’organizzazione dell’incontro, a Mantova a San Benedetto Po’, alle bravissime e competenti guide turistiche Anastasia e Elisa e a tutti i partecipanti che sono venuti al primo incontro: Mauro e Antonella, Francesco e Anna, Alex, Dietmar, Helga e Paul, Oreste e Marj, Enrico e Laura.