Niesmann+Bischoff invita la clientela, e gli appassionati, a scoprire le qualità dei suoi veicoli premium durante gli open days del 9 e 10 novembre

Niesmann+Bischoff ha organizzato il suo tradizionale porte aperte annuale per il fine settimana del 9 e 10 novembre. In questa occasione i presenti potranno dare un’occhiata da dietro le quinte alla produzione delle  tre serie di successo Arto, Flair e Smove.

Un vero e proprio weekend dedicato alle novità 2020: i nuovi salotti Face-To-Face della collezione Arto, l’esclusivo Pacchetto Guida Sicura dell’ammiraglia Flair e il nuovissimo Pacchetto Lithium Energie.

L’amministratore delegato Hubert Brandl si aspetta, come ormai tradizione, un gran numero di visitatori, clienti e appassionati: la risposta positiva nelle passate edizioni è sempre stata importante, con ospiti che provengono non solo dall’intera Germania, ma anche da Paesi Bassi, Francia, Belgio, Gran Bretagna, Italia e Svizzera.

Non deve sorprendere, quindi, che le visite guidate della fabbrica siano offerte sia in tedesco che in diverse altre lingue. Rappresentano un’occasione unica per chi desidera scoprire come nasce un motorhome Niesmann+Bischoff. Le attrattive per i visitatori, però, non si limitano alla visita della linea di produzione: sono infatti presenti gli stand dei principali fornitori del marchio, gli appassionati dei club dedicati ai possessori di veicoli N+B e i campeggi partner dell’azienda.

Uno dei momenti più attesi, previsto per la serata di sabato 9 Novembre, è rappresentato dall’evento con la conosciuta e apprezzata band bavarese “Topsis”: il sottofondo ideale per un’occasione di divertimento in compagnia della gastronomia tipica di questa parte della Germania.

Dove

La prima informazione è sulla location che, naturalmente, è la sede del marchio ovvero Clou Straße 1 D-56751 Polch, in Germania.

Gli orari prevedono l’apertura dalle 10 alle 17 per il sabato con chiusura anticipata alle 16 per domenica 10.

Il programma

Sabato mattina ci sarà l’accoglienza, la presentazione dei partner (foyer) e del club per i clienti (lounge), dei nuovi modelli (esposizione) e prototipo della “pianta della famiglia). Nel padiglione assistenza si potranno conoscere i fornitori e ci sarà il mercatino delle pulci; la vendita di ricambi partrà alle 12. Sempre il sabato, alle 13 è prevista la visita della produzione con guida in italiano.

Il tendone delle attività sarà aperto dalle 10: tra le 11 e le 14 è previsto il pranzo, fino alle 17 caffè e torte, segue la cena e dalle 19.30 alle 24 la musica dal vivo dei Topis.

Domenica 10 ci saranno le stesse attività (tranne la visita in italiano), e il padiglione chiuderà alle 16.

Per informazioni sulla partecipazione è attivo l’indirizzo mail italia@erwinhymergroup.com; in alternativa ci si può rivolgere al proprio concessionario Niesmann+Bischoff.