Il noleggio dei veicoli è uno dei modi più immediati per entrare in contatto con il meraviglioso mondo delle vacanze in camper. Spesso i veicoli offerti sono versioni che, se pur nuove e di qualità, appartengono alla fascia entry level del mercato. E per chi volesse provare l’esperienza a bordo di un mezzo di alta gamma, qualitativo e con finiture di classe?

A questa esigenza hanno risposto due concessionari italiani: Italia Vr Group, con sede in via Volta 29 a Druento, a pochi chilometri da Torino, e Linea 80 (Campalto – Mestre).

A oggi sono due i veicoli disponibili, entrambi motorhome: il primo è il Viseo 670 G, lungo 6,82 metri e con letto matrimoniale trasversale in coda; il secondo invece, con letti gemelli è l’Aviano 728 G, ha invece dimensioni più importanti con i suoi 756 centimetri di lunghezza.

In entrambi i casi, qualunque sia la vostra scelta, sarà un’esperienza a bordo di un veicolo moderno, di qualità, con la classe e l’eleganza che contraddistingue i veicoli del marchio tedesco.

www.buerstner.com/it.html