Normandia impressionista

Rouen e Giverny sono stati tra i luoghi tanto importanti per pittori quali Monet, ad esempio. Ed è proprio in Normandia che fino al 6 settembre si svolgerà la quarta edizione del Festival Normandia Impressionista, evento culturale, festoso e multidisciplinare. Diversi saranno gli appuntamenti dislocati nella regione quali mostre, momenti di cinema, musica, danza, teatro, conferenze, letture e molto altro. Il “colore giorno per giorno” è il tema di questa nuova edizione che, affronterà le trasformazioni della società legate alle grandi rivoluzioni industriali del diciannovesimo secolo, che travolsero il quotidiano e l’espressione dei pittori impressionisti. Tra le mostre in programma: “Città ardenti” al Museo di Belle Arti di Caen e “Notti elettriche”, al Museo Malraux di Le Havre. it.normandie-tourisme.fr o

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.