Fiamma, il produttore lombardo di accessori e attrezzature per il tempo libero e il campeggio arricchisce il suo catalogo 2022 con il nuovo tendalino da tetto modello F80 L. Particolarmente indicato per i veicoli di grandi dimensioni come, ad esempio, i motorhome premium spesso caratterizzati dal raccordo tetto-parete curvo, questo prodotto riprende le apprezzate linee e i concetti estetici del modello F80 S, affermando il family feeling che caratterizza i prodotti marchiati Fiamma.

Il nuovo tendalino è disponibile in quattro lunghezze comprese tra i 450 e i 600 centimetri. Il telo si può estendere sino a 2,75 metri, misura raggiungibile grazie alla sezione maggiorata del profilo per le braccia. Di serie la tripla guida frontale, così come il Rain Guard ed è presente una doppia predisposizione per i led. Tre le colorazioni previste per il cassonetto: Polar White, Titanium e Deep Black. A queste si accompagnano le due tonalità per i teli, ovvero la Royal Grey e Royal Blue.

La seconda novità riguarda un nuovo portabici specifico per il Mercedes-Benz Sprinter prodotto dal 2018 in poi (H2 e H3), con mensola in acciaio inox. Frame Sprinter permette l’installazione della mensola in tre differenti posizioni, per adattarsi a qualsiasi montaggio ed esigenza: bassa, standard o intermedia. Il fissaggio al veicolo avviene sfruttando le cerniere originali e la capacità di carico permette di trasportare fino a tre biciclette o due e-bike.