Caravan E Camper 300 x 100

Novità 2022 da Fiamma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Fiamma, il produttore lombardo di accessori e attrezzature per il tempo libero e il campeggio arricchisce il suo catalogo 2022 con il nuovo tendalino da tetto modello F80 L. Particolarmente indicato per i veicoli di grandi dimensioni come, ad esempio, i motorhome premium spesso caratterizzati dal raccordo tetto-parete curvo, questo prodotto riprende le apprezzate linee e i concetti estetici del modello F80 S, affermando il family feeling che caratterizza i prodotti marchiati Fiamma.

Il nuovo tendalino è disponibile in quattro lunghezze comprese tra i 450 e i 600 centimetri. Il telo si può estendere sino a 2,75 metri, misura raggiungibile grazie alla sezione maggiorata del profilo per le braccia. Di serie la tripla guida frontale, così come il Rain Guard ed è presente una doppia predisposizione per i led. Tre le colorazioni previste per il cassonetto: Polar White, Titanium e Deep Black. A queste si accompagnano le due tonalità per i teli, ovvero la Royal Grey e Royal Blue.

La seconda novità riguarda un nuovo portabici specifico per il Mercedes-Benz Sprinter prodotto dal 2018 in poi (H2 e H3), con mensola in acciaio inox. Frame Sprinter permette l’installazione della mensola in tre differenti posizioni, per adattarsi a qualsiasi montaggio ed esigenza: bassa, standard o intermedia. Il fissaggio al veicolo avviene sfruttando le cerniere originali e la capacità di carico permette di trasportare fino a tre biciclette o due e-bike.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.