Novità in casa Tuttocaravan: nasce AIPT

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Tuttocaravan, il mondo delle roulotte in un click, è il sito dedicato al mondo della caravan itinerante e da molti anni costituisce un importante punto di riferimento per tutti gli appassionati. Al fine di migliorarne le capacità organizzative, il gruppo dei moderatori ha costituito la AIPT, Associazione Caravanisti Itineranti Tuttocaravan, una realtà che consentirà di progettare e finalizzare in modo più efficace le azioni volte a sostenere e diffondere la cultura del viaggio con la caravan a rimorchio.

La guida dell’associazione è stata affidata al presidente Maurizio Brioschi, coadiuvato dal vicepresidente, Guido Bertinetti, e dai membri del consiglio direttivo. Il forum di Tuttocaravan continuerà ad essere il punto di incontro, la piazza virtuale aperta a tutti, dove si scambiano esperienze e nascono nuove amicizie. Tuttocaravan è anche gemellato con il forum tedesco Wonhwagen-Forum.de e il raduno biennale organizzato in Germania da Helmut Lhotsky, uno dei soci fondatori dell’AIPT, è divenuto una delle migliori tradizioni. www.tuttocaravan.it

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.