Caravan E Camper 300 x 100

Nuova area a Montecchio Maggiore

Sabato 27 maggio, in occasione della Giornata del Turismo Diffuso ha aperto gratuitamente la nuova area camper inaugurata il giorno prima, alle 17, a Montecchio Maggiore, a pochi chilometri da Vicenza. L’area si trova tra via Salvo d’Acquisto e via Monte Grappa; sostenuta da un investimento paria 135.000 euro, è stata realizzata dal Comune con l’obiettivo di fornire una nuova opportunità ai turisti che intendono visitare Montecchio con il proprio camper. Sono sei gli stalli disponibili serviti da due colonnine con tre prese elettriche ciascuna. È presente anche l’area per il carico e lo scarico delle acque con la possibilità di svuotare il serbatoio delle nere tramite una piastra a terra o in uno svuotatoio, seconda il tipo di veicolo.

Tutta l’area è illuminata e sorvegliata da due videocamere per garantire la sicurezza degli utenti ed evitare accessi abusivi; la tariffa è fissata in 3 euro ogni 12 ore e la sosta massima è di 48 ore. Il pagamento è effettuabile tramite Pos con carte di credito e bancomat. La nuova area camper, afferma il sindaco Milena Cecchetto, è un servizio in più che offriamo all’altissimo numero di turisti che ogni anno visitano Montecchio Maggiore. Permette di parcheggiare comodamente il proprio camper e di esplorare il nostro territorio, capace di stimolare la curiosità di chiunque grazie alle numerose e diversificate offerte: dalla storia alla cultura, fino ai grandi eventi che ogni anno animano la nostra città.

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.