Nuova funzione di Truma app

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Grazie all’allarme “caldo”, la nuova funzione dell’app di Truma iNet System, è possibile oggi lasciare gli amici a quattro zampe soli a bordo della caravan o in camper senza nessun timore. Se la temperatura all’interno del veicolo sale eccessivamente superando un valore preimpostato, un sms avverte il proprietario del veicolo (e del cane) ovunque sia: si ha così modo di intervenire accendendo il condizionatore mediante app per abbassare la temperatura.

La nuova funzione va ad aggiungersi agli allarmi “freddo” e “tensione” già disponibili. Allo stesso modo, se la temperatura nel veicolo o la tensione della batteria di bordo scendono al di sotto del livello selezionato, i clienti sono avvisati via sms.

Con Truma iNet System non sono solo i proprietari di animali a sentirsi sicuri: il sistema  consente infatti di regolare il riscaldamento Combi e i condizionatori Truma tramite smartphone o tablet, avere informazioni in merito allo stato del veicolo, come ad esempio, la temperatura o la rete elettrica locale, e verificare la riserva di gas nell’app sempre e dovunque.

www.truma.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.