Nuova manager in casa Malibu

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Saskia Zankl ha assunto la gestione delle vendite per i camper Malibu lo scorso novembre 2018. La nuova responsabile fa capo a Bernd Wuschack, amministratore delegato per le vendite, il marketing e l’assistenza clienti del gruppo Carthago. Wuschack ha dichiarato di essere contento di aver trovato una manager esperta a livello internazionale, che promuoverà ulteriormente il marchio Malibu e darà un contributo decisivo per aiutare l’intero gruppo a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi.

Nata ad Hannover, Saskia Zankl (47 anni) è cresciuta ad Amburgo, dove ha completato con successo gli studi di ingegneria presso l’Università tecnica di Amburgo-Harburg. Ha familiarità nel settore automobilistico avendo lavorato per un grande produttore di camion tedesco per una parte considerevole della sua carriera gestendo anche le vendite della società a livello internazionale. Inoltre ha ottenuto la patente di guida classe C durante questo periodo.

In seguito, ha assunto le responsabilità di vendita presso aziende fornitrici di automobili operanti a livello internazionale in qualità di key account manager. Saskia Zankl parla tre lingue, ha una laurea in francese e precedentemente ha anche lavorato come traduttrice e interprete freelance.

Appassionata di vacanze in campeggio, anche trascorse in gioventù con i suoi genitori, la sua meta preferita è la Francia. Per la prossima vacanza, dopo il periodo di familiarizzazione in Malibu, sarà a bordo di un quattro ruote con doppio pavimento e pareti fisse con isolamento eccezionale. Ha due figli (11 e 16 anni) e, oltre al territorio francese, ama particolarmente visitare la Scandinavia. Il suo bagaglio per le vacanze include sempre anche un buon libro.

www.carthago.com

Ultime News

Ultimi Veicoli

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.