Saskia Zankl ha assunto la gestione delle vendite per i camper Malibu lo scorso novembre 2018. La nuova responsabile fa capo a Bernd Wuschack, amministratore delegato per le vendite, il marketing e l’assistenza clienti del gruppo Carthago. Wuschack ha dichiarato di essere contento di aver trovato una manager esperta a livello internazionale, che promuoverà ulteriormente il marchio Malibu e darà un contributo decisivo per aiutare l’intero gruppo a raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi.

Nata ad Hannover, Saskia Zankl (47 anni) è cresciuta ad Amburgo, dove ha completato con successo gli studi di ingegneria presso l’Università tecnica di Amburgo-Harburg. Ha familiarità nel settore automobilistico avendo lavorato per un grande produttore di camion tedesco per una parte considerevole della sua carriera gestendo anche le vendite della società a livello internazionale. Inoltre ha ottenuto la patente di guida classe C durante questo periodo.

In seguito, ha assunto le responsabilità di vendita presso aziende fornitrici di automobili operanti a livello internazionale in qualità di key account manager. Saskia Zankl parla tre lingue, ha una laurea in francese e precedentemente ha anche lavorato come traduttrice e interprete freelance.

Appassionata di vacanze in campeggio, anche trascorse in gioventù con i suoi genitori, la sua meta preferita è la Francia. Per la prossima vacanza, dopo il periodo di familiarizzazione in Malibu, sarà a bordo di un quattro ruote con doppio pavimento e pareti fisse con isolamento eccezionale. Ha due figli (11 e 16 anni) e, oltre al territorio francese, ama particolarmente visitare la Scandinavia. Il suo bagaglio per le vacanze include sempre anche un buon libro.

www.carthago.com