Il marchio italiano Bullock ha ampliato la propria gamma di prodotti lanciando una linea composta da 13 additivi per il carburante.
La gamma di Bullock ha diviso i suoi nuovi additivi in tre famiglie: preventiva, risolutiva e migliorativa. L’azione preventiva ha lo scopo di mantenere l’originale efficienza del motore. In questa categoria troviamo il Trattamento multifunzione diesel e il Trattamento multifunzione benzina, da utilizzare ogni 2.000 km (anche per veicoli dotati di start&stop). Il Trattamento motori ibridi ovviamente è studiato e realizzato per le esigenze delle macchine ibride. Il Trattamento anti-gelo Diesel, invece, è pensato per evitare il congelamento del circuito di alimentazione.
Segue lo Stabilizzatore carburante (diesel e benzina) che previene la formazione di gomme, vernici e depositi insolubili nel serbatoio, nel sistema di alimentazione e nel carburatore, anche in presenza
di temperature elevate. Chiude la serie il Trattamento Fap, da utilizzare ogni 3.000 km, un flacone da 250 ml tratta un pieno fino a 50 litri.
Per un’azione Risolutiva gli additivi Pulitore iniettori Diesel e Pulitore iniettori Benzina ristabiliscono potenza del motore con una pulizia che rimuove i depositi anche dagli iniettori intasati. Per i motori a gpl c’è il Pulitore completo Gpl, questo da utilizzare ogni 10.000 chilometri.
Per migliorare le performance, invece, ci sono Professional Diesel e Professional Benzina L’aggiunta di un Lubricity Improver lubrifica e protegge dall’usura e dal grippaggio la pompa di iniezione, la pompa di alimentazione e gli iniettori favorendone il raffreddamento.
Bullock è così sicura della qualità dei suoi prodotti che ne ha accompagnato il lancio con la formula Soddisfatto o Rimborsato: se dopo 15 giorni dall’acquisto non si è soddisfatti, si può chiedere il rimborso su www.promobullockadditivi.it oppure inquadrando il QR code sul collarino.
per un motore mercedes 5 cilindri 2002 156 HP con 180.000 km cosa consigliate
Buongiorno, dipende dalla finalità per la quale vorrebbe utilizzare l’additivo. Come può leggere ci sono differenti famiglie per altrettanti scopi.
Potrebbe essere un’idea iniziare con il pulitore iniettori diesel e poi in seguito il Professional diesel. Però nell’articolo trova il link al produttore e magari può scrivere e chiedere un consiglio più approfondito.
Buone feste e grazie per il contatto.