Nuovi additivi per carburante

Il marchio italiano Bullock ha ampliato la propria gamma di prodotti lanciando una linea composta da 13 additivi per il carburante.

La gamma di Bullock ha diviso i suoi nuovi additivi in tre famiglie: preventiva, risolutiva e migliorativa. L’azione preventiva ha lo scopo di mantenere l’originale efficienza del motore. In questa categoria troviamo il Trattamento multifunzione diesel e il Trattamento multifunzione benzina, da utilizzare ogni 2.000 km (anche per veicoli dotati di start&stop). Il Trattamento motori ibridi ovviamente è studiato e realizzato per le esigenze delle macchine ibride. Il Trattamento anti-gelo Diesel, invece, è pensato per evitare il congelamento del circuito di alimentazione.

Segue lo Stabilizzatore carburante (diesel e benzina) che previene la formazione di gomme, vernici e depositi insolubili nel serbatoio, nel sistema di alimentazione e nel carburatore, anche in presenza
di temperature elevate. Chiude la serie il Trattamento Fap, da utilizzare ogni 3.000 km, un flacone da 250 ml tratta un pieno fino a 50 litri.

Per un’azione Risolutiva gli additivi Pulitore iniettori Diesel e Pulitore iniettori Benzina ristabiliscono potenza del motore con una pulizia che rimuove i depositi anche dagli iniettori intasati. Per i motori a gpl c’è il Pulitore completo Gpl, questo da utilizzare ogni 10.000 chilometri.

Per migliorare le performance, invece, ci sono Professional Diesel e Professional Benzina L’aggiunta di un Lubricity Improver lubrifica e protegge dall’usura e dal grippaggio la pompa di iniezione, la pompa di alimentazione e gli iniettori favorendone il raffreddamento.
Bullock è così sicura della qualità dei suoi prodotti che ne ha accompagnato il lancio con la formula Soddisfatto o Rimborsato: se dopo 15 giorni dall’acquisto non si è soddisfatti, si può chiedere il rimborso su www.promobullockadditivi.it oppure inquadrando il QR code sul collarino.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.