Torna la Chausson Week che, dopo l’anteprima nazionale dello scorso novembre presso la sede di Essegi Sartorelli e gli eventi successivi, è divenuta rapidamente uno degli eventi più attesi. Il nuovo appuntamento, che coinvolgerà tutta la rete italiana del marchio, è stato pianificato nella settimana dal 25 febbraio al 2 marzo.

La formula è la stessa e sarà l’occasione per visionare le novità della stagione 2019, come la gamma Titanium su meccanica Ford Transit con cambio automatico a sei rapporti. Chausson ha pensato che questi eventi possano essere un favorevole momento d’incontro tra la clientela e i concessionari distribuiti sul territorio nazionale, che hanno modo così di conoscersi e creare un rapporto diretto e proficuo.

Scoprire il concessionario più vicino è semplice: basta consultare l’elenco presente sul sito www.chausson-camper.it cliccando sulla sezione dove si trovano anche tutte le iniziative organizzate dal dinamico costruttore francese.

Dopo l’esperienza della fiera di Padova dove i veicoli francesi si sono visti esposti nello stand del concessionario Vibercar, i mezzi Chausson si potranno ammirare anche a Novegro (MI) durante la storica manifestazione Italia Vacanze, ospitati dal concessionario lombardo Corbar nei giorni 1, 2 e 3 marzo 2019.