Coadiuvato come sempre dalla capace rete vendita del marchio, che con entusiasmo gioca da protagonista negli eventi firmati Chausson, saranno previste settimane in concessionaria all’insegna dell’ormai conosciuta Chausson Week Titanium Tour.

Dopo il primo appuntamento da Vibercar, Essegi Sartorelli a Travagliato, in provincia di Brescia, dedicherà all’evento tre puntate, dall’8 al 14 giugno, dal 29 al 5 luglio e dal 3 al 9 agosto (quest’ultimo anche da Vibercar).

Fly Camper darà due appuntamenti, dall’8 al 14 giugno e dal 27 luglio al 2 agosto. Le altre date previste per le tappe del tour sono dal 15 al 21 (Dall’Aglio Caravan e Autostile Vacanze) e dal 22 al 28 giugno (Camper Mania e Global Green); ulteriori appuntamenti dal 6 al 12 luglio (Vibercar), dal 13 al 19 (ancora a Parma da Dall’Aglio Caravan) e dal 20 al 26 Camper Mania e Global Green).

In più chi è interessato al test drive con un veicolo Chausson sarà invitato anche ad un giro nel territorio circostante con visita alle bellezze naturali e culturali locali. Ovviamente verranno rispettati i protocolli per la tutela della salute dei clienti e concessionari tramite appuntamenti personalizzati. Inoltre, presso le officine delle concessionarie sono sempre attivi procedimenti per la sanificazione dei camper.