Nuovi frigoriferi Dometic Serie 10

I frigoriferi per camper Dometic Serie 10 sono riconoscibili per il design iconico con elegante maniglia a tutta altezza, ideata per facilitare l’apertura dello sportello da entrambi i lati. Per completare l’offerta, l’azienda ha inoltre introdotto nuovi modelli e, in aggiunta alla refrigerazione ad assorbimento, ha sviluppato una linea di frigoriferi Serie 10 con tecnologia a compressore. Questa nuova gamma, già disponibile, costituisce una valida alternativa per tutti coloro che non vogliono rinunciare all’inconfondibile design di Dometic Serie 10 sfruttando le potenzialità del compressore. Ora anche i frigoriferi più piccoli, installati sotto il piano di lavoro della cucina, potranno vantare l’iconico design. La nuova serie firmata Dometic è adatta per l’installazione anche in altri piccoli spazi all’interno del veicolo ed è disponibile sia in versione a compressore sia ad assorbimento (da novembre 2020). Come per le imbarcazioni, seppur con molte differenze, i veicoli ricreazionali hanno particolari esigenze e limiti in termini di spazio. Ad esempio, a influenzare la scelta fra un frigorifero e l’altro può essere proprio la tecnologia di refrigerazione. Sul sito del produttore è disponibile una pratica guida alla scelta: Dometic Serie 10 è progettata per essere installata nella posizione in cui si trovava il precedente frigorifero. Le dimensioni esterne dei nuovi modelli Serie 10 sono identiche a quelle della maggior parte dei frigoriferi per camper attualmente in uso.

Le Riviste

È possibile acquistare la rivista Caravan e Camper Granturismo tutti i mesi in formato cartaceo, oltre che nel formato digitale su Magzter o Zinio.

 

GS Guida alla Sosta Italia cartacea dal 2000 è venduta in edicola, annualmente aggiornata da fine giugno a fine agosto.

 

È acquistabile durante le fiere di settore presso lo stand MAG Editori oppure richiedendone copia direttamente alla redazione o ancora online sempre su Magzter o Zinio.